Nell’ambito del Settembre Ciclistico Lodigiano Trofeo Lorenzo Mola, alla sua seconda edizione, con l’organizzazione dell’A.S.D. Team Polizia Milano, dell’A.S.D. Lorenzo Mola Pedale Casalese e dell’A.S.D. U.S. ACLI Pedale Casalese, si è disputato oggi il 3° Memorial Franco Ghelfi.
Sotto una pioggia battente i 115 juniores al via della corsa, hanno saputo dare spettacolo. Dopo innumerevoli tentativi di fuga si è imposto con uno sprint imperioso il toscano Edoardo Sali (Team Franco Ballerini). Secondo posto per il romagnolo Nicolò Gozzi (Sidermec Vitali), terza piazza per Luca Regalli (Aspiratori Otelli). Grande soddisfazione anche corridori del Team Lorenzo Mola, protagonisti tutta la gara con un ottimo sesto posto di Marco Bordin.
I ringraziamenti vanno a tutti coloro che fattivamente si adoperano al fine di offrire alla piazza uno spettacolo di questa levatura.
Un ringraziamento speciale alle Forze dell’Ordine impiegate ed in special modo alla Polizia di Stato sempre presente con una pattuglia della Polizia Stradale ed anche alla Polizia Locale di Paullo dislocata sul percorso di gara.
http://www.bicitv.it/edoardo-sali-colpisce-in-volata-a-zelo-buon-persico/